Formesa esporrà alla fiera MEDICA 2017


A novembre, tutto il mondo medicale si ritrova a Dusseldorf per il più grande forum dedicato alle tecnologie e ai prodotti sanitari.
È la fiera MEDICA, che l’anno scorso ha visto la partecipazione di oltre 130.000 visitatori e 4.500 espositori da 65 Paesi diversi.

La fiera è un’occasione unica per incontrare aziende e persone da tutto il mondo, infatti più della metà dei visitatori e i tre quarti degli espositori provengono dall’estero. Significativa è anche la presenza italiana: si contano più di 400 espositori che sfruttano l’opportunità di Medica per mostrare come l’eccellenza e le innovazioni italiane siano apprezzate in tutto il mondo.

Quest’anno anche Formesa sarà presente con un suo stand per tutta la durata della fiera, dal 13 al 16 novembre . Un appuntamento importante per la nostra azienda, che potrà far conoscere meglio al pubblico internazionale i suoi articoli, tra i quali l’innovativo in particolare l’innovativo tritapillole Giotty e il set per la misurazione dei pessari .

Durante la fiera si terranno anche importanti conferenze e forum di discussione, ai quali parteciperemo con grande interesse.

Formesa esporrà allo Stand G07 nella Hall 5: dal 13 al 16 novembre potrete passarci a trovare qui. Vi aspettiamo!



REG. N. 3685-A
UNI EN ISO 9001:2008
UNI EN ISO 13485:2012