Parteciperemo a EXPOSANITÀ 2018


La più grande fiera in Italia dedicata al mondo della sanità si terrà dal 18 al 21 Aprile alle Fiere di Bologna.
Sarà un’occasione di incontro per le figure professionali mediche, sanitarie, manageriali e per le aziende del settore: lo scorso anno Exposanità ha ospitato più di 600 espositori che hanno presentato oltre 2.000 prodotti.

For.me.sa. sarà presente anche quest’anno con il suo Stand C5 nel Padiglione 21, situato all’interno del salone Horus, dedicato a prodotti, servizi, iniziative per la disabilità, l’ortopedia, la riabilitazione.
Sarà l’occasione per incontrare i nostri numerosi partner commerciali e per conoscere altri attori del settore medico. Presenteremo le novità dell’ultimo anno e i nostri prodotti delle divisioni Farmacia-Sanitaria e Case di Riposo.

Exposanità si distuingue sempre per l’offerta di alto livello di convegni e seminari dedicati a diversi temi.
Quest’anno For.me.sa. ha pensato e organizzato un workshop, in programma Venerdì 20 Aprile dalle 9:30 alle 12:30 in Sala Bellini, che verterà sulla tematica della piaga da decubito, dal titolo IL DITO FUORI DALLA PIAGA: PROBLEMA REALE E SEMPRE ATTUALE? Aspetti giuridici ed assistenziali nella prevenzione e trattamento delle lesioni da pressione e che vedrà la partecipazione come relatrice della Dottoressa Elena Bordogna. Per ulteriori informazioni sull’eventovi preghiamo di visitare questa pagina.
Per maggiori approfondimenti relativi al tema dell’incontro questa pagina.

Appuntamento dunque con Exposanità a Bologna dal 18 al 21 aprile. Vi aspettiamo!