Azienda


L’azienda nasce nei primi anni 80 e, dopo alcune trasformazioni societarie nei primi anni 90, si presenta al mercato della Farmacia e della Sanitaria attraverso una rete vendita diretta ai grossisti presenti nel canale distributivo. Inizia pertanto un rapporto storico, consolidato e fiduciario con numerose Aziende del settore che ancora oggi sono fiore all’occhiello dell’Azienda For.me.sa. srl.

 

Negli anni le scelte sono state dettate dall’ascolto delle esigenze di tutti gli interlocutori arrivando così a distribuire sul mercato una vasta gamma di dispositivi medici (prodotti o importati direttamente) tutti inseriti in Repertorio presso il Ministero della Salute Italiano.

 

Il personale aziendale è suddiviso per competenze e assiste in tempo reale la propria clientela nelle varie fasi, dalla proposta di acquisto dell’ Ufficio Commerciale, ai packaging personalizzati realizzati dall’ufficio Communication & Design, fino ad arrivare all’ ottimizzazione delle spedizioni e al soddisfacimento di qualsiasi “emergenza”.

 

L’Azienda è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI CEI EN ISO 13485:2012 presso il Kiwa Cermet di Bologna e possiede Certificati di prodotti di classe IIA e IIB.

 

La Mission dell’Azienda è assistere e accompagnare le richieste della Clientela, attraverso la ricerca di prodotti innovativi e investimenti in R&S, per continuare ad offrire soluzioni innovative e competitive ai clienti, i quali forti della collaborazione di For.me.sa. srl possono soddisfare le richieste dell’utente finale nel miglior modo possibile.

 
team



REG. N. 3685-A
UNI EN ISO 9001:2008
UNI EN ISO 13485:2012