Parma Social Dinner

21 Giu 2024 Eventi, News

For.me.sa.: A sostegno della salute femminile con Parma Social Dinner

Parma, 21 giugno 2024 – For.me.sa., azienda leader nel settore medicale, è lieta di aver partecipato come sponsor alla terza edizione di Parma Social Dinner, un evento benefico a favore della salute femminile.

La serata, tenutasi il 21 giugno a Parma, ha riunito un parterre di ospiti illustri per una cena all’insegna del gusto e della solidarietà. L’obiettivo era quello di raccogliere fondi per sostenere l’apertura dell’ambulatorio ginecologico A.VO.PRO.RI.T., dedicato alla prevenzione oncologica del tumore al seno, utero e ovaio.

Un impegno concreto per la salute delle donne

For.me.sa. ha da sempre a cuore la salute e il benessere delle donne. La partecipazione a Parma Social Dinner rappresenta un ulteriore passo concreto in questa direzione. L’azienda è infatti impegnata a sostenere progetti e iniziative che promuovono la prevenzione e la cura delle malattie femminili.

Una serata di successo

Parma Social Dinner è stata un vero successo. Grazie alla generosità dei partecipanti, è stato possibile raccogliere un’importante somma di denaro che sarà devoluta all’ambulatorio A.VO.PRO.RI.T.

For.me.sa. ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa iniziativa.

L’azienda è orgogliosa di aver potuto dare il proprio contributo a questa importante causa e ribadisce il proprio impegno a sostenere la salute e il benessere delle donne.

Search

+