Exposanità 2022

 

L’esperienza Exposanità 2022, dopo 3 anni di assenza, è stato sicuramente un riaffacciarsi a quel senso di normalità e ordinarietà che gli anni di pandemia da Covid-19 ci avevano tolto.

Come ogni anno, le manifestazioni di settore – come appunto Exposanità – sono per For.me.sa. momento di doppio sviluppo: se da un lato c’è l’obiettivo di poter conoscere e quindi annoverare potenziali nuovi partner per nuovi rapporti di collaborazione, dall’altro c’è anche la bellezza di far sì che un’occasione come le fiere … diventino spazio di incontro con i propri Clienti e Fornitori, magari di fronte a un caffè, argomentando tematiche inerenti il lavoro, ma anche lasciandosi andare al lato umano e della sfera privata.

Non è un segreto infatti che For.me.sa. punti in modo preponderante sulle relazioni interpersonali nei rapporti di collaborazione con i propri Partner.

Quest’anno inoltre rispetto alle precedenti edizioni, For.me.sa. si è anche avvalorata della presenza di una nuova figura junior della sezione Customer dell’azienda.

Da sempre sensibile ad avere nel proprio organico presenza giovanili, l’azienda ha “presentato” alla propria rosa di Clienti e Fornitori che hanno fatto visita allo stand la propria nuova figura commerciale della divisone Case di Riposo, il giovane Nicolò.

Quest’ultimo, ad evento ultimato, si è lasciato andare ad alcune riflessioni che vogliamo condividere con voi:  “Dopo due anni di pandemia e lockdown, mai mi sarei aspettato di vedere una così ampia partecipazione di persone […]. Approfittando dell’opportunità che mi è stata offerta dalla mia azienda, che ringrazio, mi sono potuto interfacciare con la realtà che questo settore offre al di fuori del quotidiano ufficio. […] Per quanto riguarda l’aspetto puramente umano ho trovato stimolante il poter relazionarmi faccia a faccia con i potenziali clienti, che sono solito vedere sotto forma di indirizzo mail. Questo mi ha permesso di abbattere il muro del solo ordine scritto o della richiesta telefonica, consentendomi di affrontare le realtà e le reali esigenze che si celano dietro i privati, ma anche la ricerca di prodotti innovativi da parte dei professionisti. Tutto questo, moltiplicato per i tre giorni di fiera, mi ha permesso di tornare a casa consapevole di quanto questo settore sia importante per il bene delle persone […].

Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti: organizzatori, espositori e visitatori che mi hanno reso orgoglioso di poter entrare a fare parte di questa grande famiglia […].”

In conclusione ci riteniamo soddisfatti dell’esito dei tre giorni di manifestazioni, che sono stati palcoscenico su più versanti, personale e professionale.

I nostri fiori all’occhiello, il tritapillole elettrico Giotty e il dispositivo per il prolasso dell’utero Pessario, sono stati accolti da sguardi ricchi di interesse da parte di nuove realtà che, auspichiamo, possano concretizzarsi in nuovi rapporti di partnership nei prossimi mesi.

Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto visita e che hanno speso parte del loro tempo per una chiacchiera al nostro tavolo e arrivederci alla prossima Edizione!

Search

+