La nostra storia inizia nei primi anni ’80 a Noceto come ditta individuale, e dopo alcune trasformazioni societarie nei primi anni ‘90, For.me.sa. “forniture medico sanitarie” si presenta al mercato della Farmacia e della Sanitaria attraverso una rete di vendita diretta ai grossisti presenti nel canale distributivo.
In un’ottica di espansione e adeguamento alle esigenze della propria clientela, da qualche anno l’azienda annovera tra i propri canali anche la divisione destinata alle Case di Riposo e ai pazienti geriatrici.
For.me.sa. è attiva nel canale distributivo su territorio nazionale e internazionale, con una vasta gamma di prodotti mirati ad esaudire le molteplici esigenze della propria clientela.
Tra le numerose linee di prodotto, si annoverano quelle per l’aerosolterapia, rianimazione e riabilitazione, ginecologia e neonatologia, incontinenza, terapia caldo freddo, nonché la nuova linea dedicata alla cura del paziente geriatrico.
For.me.sa. è fabbricante per la maggior parte dei propri prodotti e Dispositivi Medici, due dei quali si possono considerare i fiori all’occhiello dell’azienda: il pessario, dispositivo medico di classe IIb per la contenzione del prolasso uterino e il tritapillole elettrico Giotty brevettato e di proprietà della medesima.
L’azienda è certificata secondo la norma UNI CEI EN ISO 13485 presso l’Istituto Italiano del Marchio di Qualità IMQ di Milano e possiede le certificazioni dei prodotti di classe IIa e IIb rilasciate dal Kiwa Cermet di Bologna. Tutti i Dispositivi Medici sono inseriti in Repertorio presso il Ministero della Salute Italiano.

for.me.sa.

UN'AZIENDA AL FEMMINILE

  • Donne
  • Uomini

Giovani e donne

Nella nostra azienda predomina il gene femminile, in For.me.sa. infatti, su un totale di 20 dipendenti, sono ben 14 le donne.

Precorrendo i tempi, la Presidente Daisy Bizzi, ha scelto di investire fin da subito su profili di giovani donne e negli anni infatti si è fatta promotrice di numerose iniziative, impegnandosi per il ruolo della donna nel mondo e in particolare nell’ambiente del lavoro.